In Europa, la Moto Razr+ del 2023 potrebbe chiamarsi Razr 40 Ultra.

Motorola Razr+ 2023 o Razr 40 Ultra
Motorola Razr+ 2023 o Razr 40 Ultra

Motorola Razr+ 2023 o Razr 40 Ultra

Il nuovo smartphone pieghevole di Motorola sta generando molta attenzione, ma non solo per le sue specifiche tecniche. La nomenclatura del dispositivo, che inizialmente si pensava sarebbe stata Razr 2023, si sta rivelando più complessa del previsto, con voci che suggeriscono nomi diversi per mercati diversi. In questo articolo, esploriamo le diverse opzioni di nome per il prossimo Razr e cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla situazione.

Razr 40 Ultra: un nome discutibile

caratteristiche razr 40
caratteristiche razr 40

L’ultima indiscrezione riguarda la possibile denominazione per l’Europa del nuovo dispositivo: Razr 40 Ultra. Tuttavia, questo nome ha sollevato alcune domande, dato che non c’è stata una variante Pro o una standard nella gamma attuale Razr e nemmeno un Razr 30. Inoltre, il nome sembra cercare di creare una connessione tra la gamma Edge 40 e il Razr, ma senza molta coerenza.

Motorola Razr: solo per la Cina?

Motorola Razr+ 2023 o Razr 40 Ultra

Un’altra voce suggerisce che il nuovo dispositivo si chiamerà Motorola Razr+ 2023, ma solo per il mercato cinese. Questo nome sembra reggere solo in Cina, mentre il dispositivo potrebbe avere un nome completamente diverso in altre parti del mondo. Tuttavia, l’apparizione del nome Razr 40 Ultra sul sito dell’ente TRDA degli Emirati Arabi sembra suggerire il contrario.

Evan Blass conferma la nomenclatura

Tuttavia, resta ancora da vedere quale nome sarà scelto per il mercato europeo e per gli altri mercati internazionali.

VERSIONE PRECEDENTE

Specifiche tecniche del dispositivo

Il nuovo Razr avrà un display esterno superiore ai 2,7″ dei modelli precedenti e un display interno Plastic OLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Sarà alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e supporterà la connettività 5G. Il dispositivo avrà fotocamere esterne da 64 + 13 MP e una fotocamera interna da 32 MP, una batteria da 3.640 mAh e supporto per la ricarica rapida via cavo a 33 watt.

/ 5
Grazie per aver votato!
Telegram
WhatsApp