Sono stati ufficialmente presentati il nuovo Huawei P60 Pro e il Huawei Mate X3

Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone di fascia alta per il mercato europeo. I due modelli di punta sono il Huawei P60 Pro, che ha ottenuto il punteggio più alto nella classifica DXOMARK, e il Huawei Mate X3, uno smartphone pieghevole con molte innovazioni rivoluzionarie.

Huawei P60 Pro: il nuovo modello di punta della serie P Il Huawei P60 Pro è stato presentato come il nuovo modello di punta della serie P di Huawei. Dotato di un sistema ottico completamente aggiornato e di un design con texture perlata sul pannello posteriore chiamato Rococo Pearl, il dispositivo vanta un effetto luminoso e brillante. Grazie al nuovo display LTPO AMOLED Quad-Curve e al pannello protettivo Kunlun Glass, la resistenza del dispositivo è stata notevolmente migliorata.

Huawei P60 Pro e Huawei Mate X3
Huawei P60 Pro e Huawei Mate X3

Huawei Mate X3: lo smartphone pieghevole più sottile e leggero al mondo Il Huawei Mate X3 è lo smartphone pieghevole più sottile e leggero al mondo. Vanta uno schermo ampio e sottile che consente agli utenti di avere un’esperienza all’avanguardia. Il dispositivo presenta anche molte innovazioni rivoluzionarie e pieghevoli, rendendolo un prodotto unico sul mercato.

Innovazioni rivoluzionarie per Huawei P60 Pro e Huawei Mate X3 Entrambi i dispositivi presentano molte innovazioni rivoluzionarie. Il Huawei P60 Pro, ad esempio, è dotato di un teleobiettivo Ultra Lighting f/2.1 composto da sette lenti multiple, in grado di controllare in maniera flessibile la distanza focale con possibilità di Tele Macro. Il Huawei Mate X3, invece, ha uno schermo ampio e sottile che consente agli utenti di avere un’esperienza all’avanguardia.

AppGallery di Huawei: una vasta gamma di app funzionali I dispositivi Huawei, Huawei P60 Pro e Huawei Mate X3, arrivano completi di una vasta gamma di app funzionali. AppGallery, il sistema proprietario di Huawei per il download e la gestione delle applicazioni, offre agli utenti molte scelte per trovare e sperimentare le loro prossime app preferite. Con 580 milioni di utenti attivi mensilmente, AppGallery è uno dei negozi di app più grandi al mondo.

Huawei Store, con prezzi a partire da 1199,90 euro per la versione da 8+256 GB e 1399,90 euro per la versione da 12+512 GB. Per gli acquirenti della versione da 12+512GB, è inoltre disponibile un coupon da 100€, che può essere richiesto direttamente dalla pagina del prodotto. Inoltre, fino al 5 giugno, l’acquisto del Huawei P60 Pro include in regalo il Huawei Watch GT3 46mm Active Black o il Huawei Watch GT3 42mm Elegant White.

Il Huawei Mate X3, invece, è disponibile nelle colorazioni Feather-Sand Glass nera e Vegan in pelle verde scuro, sempre su Huawei Store, a partire dal 9 maggio al prezzo di 2199,90€ per la versione da 12+512GB. Anche per questo dispositivo, fino al 5 giugno, l’acquisto include in regalo il Huawei Watch GT3 46mm Active Black o il Huawei Watch GT3 42mm Elegant White.

Sono-stati-ufficialmente-presentati-il-nuovo-Huawei-P60-Pro-e-il-Huawei-Mate-X3
Sono-stati-ufficialmente-presentati-il-nuovo-Huawei-P60-Pro-e-il-Huawei-Mate-X3

Innovazione tecnologica e design sofisticato

Entrambi i dispositivi presentati da Huawei sono caratterizzati da un design sofisticato e dall’adozione delle più innovative tecnologie disponibili sul mercato. Il Huawei P60 Pro, in particolare, si distingue per il nuovo sistema ottico, completamente aggiornato e arricchito da un teleobiettivo Ultra Lighting f/2.1, composto da sette lenti multiple, per una maggiore flessibilità nella gestione della distanza focale e la possibilità di scattare foto Tele Macro.

Il telefono presenta inoltre un particolare design con texture perlata sul pannello posteriore, chiamato Rococo Pearl, che sfrutta la vera polvere minerale di perle per creare un effetto luminoso e brillante. La resistenza del dispositivo è stata inoltre notevolmente migliorata grazie all’utilizzo del nuovo display LTPO AMOLED Quad-Curve e del pannello protettivo Kunlun Glass.

Il Huawei Mate X3, invece, rappresenta il nuovo smartphone pieghevole di Huawei, con uno schermo ampio e sottile che lo rende il dispositivo pieghevole più sottile e leggero al mondo. Il dispositivo è caratterizzato da una serie di innovazioni rivoluzionarie e pieghevoli che consentono agli utenti di avere un’esperienza all’avanguardia.

Conclusione

Huawei continua a rappresentare un punto di riferimento per l’innovazione tecnologica e il design sofisticato dei propri dispositivi. Con il lancio dei nuovi Huawei P60 Pro e Huawei Mate X3, l’azienda cinese conferma la propria capacità di presentare prodotti all’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti. Con la disponibilità sul mercato europeo e i prezzi competitivi, Huawei mira a consolidare la propria posizione come leader del settore, continuando a investire in ricerca e sviluppo per creare prodotti sempre più innovativi e performanti.

/ 5
Grazie per aver votato!
Telegram
WhatsApp