Il tanto atteso OnePlus Nord CE 3 Lite in pre-vendita!

OnePlus Nord CE 3 Lite
OnePlus Nord CE 3 Lite

E’ finalmente disponibile in pre-vendita. Questo smartphone di fascia media ha attirato molta attenzione per la sua combinazione di prezzo accessibile e caratteristiche di alta gamma. Ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo OnePlus Nord CE 3 Lite.

Specifiche e caratteristiche

Il OnePlus è dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Ha una fotocamera principale da 64 megapixel, una fotocamera ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 megapixel. Il telefono ha una batteria da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 30W. Alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 690 e ha 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Prezzo e disponibilità

Il OnePlus Nord CE 3 Lite è attualmente in pre-vendita al prezzo di 299€ sul sito ufficiale OnePlus. La data di rilascio ufficiale è prevista per il 21 aprile 2023. I clienti che effettuano l’acquisto in pre-vendita riceveranno un pacchetto di accessori gratuito.

Conclusione

Un’opzione molto interessante per chi cerca uno smartphone di fascia media ad un prezzo accessibile. Con un display AMOLED da 6,43 pollici, fotocamere di alta qualità e una batteria da 4500 mAh, questo dispositivo offre ottime prestazioni a un prezzo competitivo. Non perdere l’opportunità di acquistarlo in pre-vendita!

oneplus-nord-ce-3-lite
oneplus-nord-ce-3-lite

In merito ai nuovi auricolari OnePlus Nord Buds 2, vale la pena spendere qualche parola, giacché si tratta di prodotti di grande qualità, provvisti di una tecnologia ANC (attenuazione attiva del rumore) di fino a 25 dB. Per quanto concerne l’autonomia, va detto che gli auricolari possono durare fino a 7 ore con una singola ricarica (5 se l’ANC è attivo), oppure persino fino a 36 ore grazie alle ricariche che la custodia ad astuccio può fornire. È inoltre possibile usufruire di una funzione di ricarica rapida, che consente di ottenere un’autonomia di 5 ore in soli 10 minuti di carica.

/ 5
Grazie per aver votato!
Telegram
WhatsApp